In attesa del Papa: lavoratori, imprenditori e Chiesa a confronto, a Mestre, in un dibattito ripreso da Telechiara (venerdì 8 aprile)

Patriarcato di Venezia

Ufficio stampa

 

 

In attesa del Papa: lavoratori, imprenditori e Chiesa a confronto, a Mestre, in un dibattito ripreso da Telechiara

Appuntamento venerdì 8 aprile alle ore 17.00 al Centro culturale S. Maria delle Grazie (via Poerio) e poi alle 21.00 sul canale 14 del digitale terrestre

 

 

Un dibattito aperto al pubblico e ripreso dalle telecamere per essere subito rilanciato in tv. Incentrato sulle vicende attuali del mondo del lavoro nel territorio veneziano e tenendo ben presente (come costante filo conduttore) la prospettiva, sempre più vicina, dell’incontro della città e dell’intero Nordest con Papa Benedetto XVI (7 e 8 maggio 2011 ad Aquileia e Venezia).

 

Lo organizza Telechiara, in collaborazione con la Fondazione del Duomo di Mestre, nel pomeriggio di venerdì 8 aprile – con inizio alle ore 17.00 – presso il Centro culturale S. Maria delle Grazie in via Poerio a Mestre. Interverranno il vescovo ausiliare di Venezia mons. Beniamino Pizziol, il presidente di Unindustria Venezia Luigi Brugnaro, l’assessore provinciale al Lavoro Paolino D’Anna, il presidente delle Acli provinciali di Venezia Mauro Papandrea, esponenti sindacali di Cgil, Cisl e Uil ed anche alcuni rappresentanti di varie realtà produttive e istituzionali del territorio.

 

L’incontro-dibattito si intitolerà ‘Aspettando il Papa. Il lavoro che vogliamo. Lavoratori, imprenditori e Chiesa a confronto’ e sarà condotto dalle giornaliste Cristina Pagnin e Giulia Salmaso per essere trasmesso da Telechiara (canale 14 del digitale terrestre) la sera stessa di venerdì 8 aprile alle ore 21.00. sarà questo il primo di una serie di appuntamenti settimanali che Telechiara sta programmando, in alcune località trivenete (da Padova a Trieste), in preparazione alla prossima visita del Papa a Nordest.

 

 

Info 041/959999 – 974298

 

condividi su