Card. Cè: frattura al femore e ricovero in ospedale a Venezia, è in buone condizioni. In tarda mattinata ha ricevuto la visita del Patriarca Moraglia

Patriarcato di Venezia
Ufficio stampa
 
 
Venezia, 19 marzo 2014
 
 
Card. Cè: frattura al femore e ricovero in ospedale a Venezia, è in buone condizioni
Sarà operato domani. In tarda mattinata la visita del Patriarca Moraglia che invita tutti ad essergli vicini nella preghiera
 
 
Il Patriarca emerito di Venezia card. Marco Cè è, da questa mattina, ricoverato presso l’Ospedale Ss. Giovanni e Paolo di Venezia per la frattura del femore sinistro in conseguenza di una caduta domestica. Nella giornata di domani (giovedì) sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Le sue condizioni generali risultano, comunque, buone e tranquillizzanti.
 
Il card. Cè ha ricevuto in tarda mattinata la visita del Patriarca Francesco Moraglia che ha immediatamente voluto esprimere al suo predecessore, sia a titolo personale che a nome dell’intera Chiesa di Venezia, la grande vicinanza e l’unanime affetto che vi è nei suoi confronti. Il Patriarca Moraglia invita sacerdoti, diaconi, religiosi, persone consacrate e fedeli laici della Diocesi ad accompagnare nella preghiera, in questo particolare momento, il card. Cè affinché egli si possa ristabilire al più presto, recuperando forze e salute.
 
Per favorirne il recupero e il riposo tranquillo dopo l’operazione, è stato espressamente richiesto di evitare le visite in ospedale.
 
 
Info: tel. 041974298 ‘ email:  ufficiostampa@patriarcatovenezia.it
 

 

condividi su